Gioca giochi di carte gratis – Tequila Poker


William Hill Casino

Tequila Poker è un gioco che combina elementi del poker a cinque carte e del Blackjack. Ti vengono distribuite quattro carte, quindi dovrai scegliere se giocare per una mano di poker o per una mano a punteggio. Ti vengono ancora distribuite altre due carte. Le cinque carte migliori, tra le sei, formeranno la tua mano finale.

Tequila Poker si gioca con un singolo mazzo da 52 carte. Tutte le carte sono distribuite scoperte.

Per giocare:

Effettua la tua puntata cliccando sui gettoni o sulla posizione Ante del tavolo. Ogni clic aumenta la tua puntata del valore della gettone selezionata, mentre ogni clic col tasto destro la diminuisce. Puoi anche cliccare su Eliminare per rimuovere tutti i gettoni dal tavolo e ricominciare da capo.
I limiti minimo e massimo di puntata Ante dipendono dal tuo livello VIP e sono visualizzati sul tavolo.
Clicca sul bottone Distribuire.
Ti vengono date quattro carte e il punteggio totale di queste carte sarà visualizzato alla loro sinistra. Ora devi scegliere se vuoi giocare a High Tequila, a Tequila Poker, oppure Lascia. Se decidi di giocare, sarà piazzata una seconda puntata (principale) dello stesso importo della puntata d’invito. Se decidi di lasciare, perderai solamente la tua puntata d’invito.
Se hai scelto di giocare, ti verranno distribuite altre due carte. Le carte vengono riordinate in modo che le prime cinque carte formino la mano migliore possibile. Nota bene: in High Tequila, la tua carta più bassa viene scartata e il punteggio totale sarà calcolato sulle 5 carte più alte.
Se le tue cinque carte migliori formano una mano vincente, vincerai alla pari sulla puntata d’invito e la tua puntata principale sarà pagata secondo le rispettive tabelle di vincita a sinistra o a destra dello schermo. Se non hai una mano vincente, perdi le tue puntate e il giro è concluso.
Se vuoi giocare un’altra partita, premi Nuova partita. Quindi piazza le tue puntate come spiegato sopra e clicca sul bottone Distribuisci oppure clicca Ripetere per piazzare le stesse puntate della partita precedente.

High Tequila:

In High Tequila, il valore delle carte è lo stesso del Blackjack: valore nominale per le carte numeriche, 10 per le figure. L’Asso è sempre conteggiato come un 11. La carta più bassa è scartata e per vincere le carte restanti devono totalizzare 46 punti o oltre.

Se hai una mano vincente, la tua puntata d’invito sarà pagata alla pari e la tua puntata principale sarà pagata secondo la tabella delle vincite sulla sinistra dello schermo.

Tequila Poker

Nel Tequila Poker, le tue carte sono utilizzate per comporre la miglior combinazione possibile di poker a 5 carte in modo automatico. La carta rimanente viene scartata. Devi realizzare almeno una coppia di Assi per vincere. Nota che se le tue prime quattro carte formano già una mano vincente (per esempio, Doppia Coppia o Tris), il nome della combinazione sarà mostrato al di sotto delle carte.

Se hai una mano vincente, la tua puntata d’invito sarà pagata alla pari e la tua puntata principale sarà pagata secondo la tabella delle vincite sulla destra dello schermo.

Vincite

High Tequila

Totale punti

Paga

46 – 48

1 a 1

49

2 a 1

50

3 a 1

51

4 a 1

52

7 a 1

53

15 a 1

54

200 a 1

Tequila Poker

Mano poker

Paga

Coppia d’Assi

1 a 1

Doppia coppia

2 a 1

Tris

3 a 1

Scala

5 a 1

Colore

7 a 1

Full

8 a 1

Poker

15 a 1

Scala a colore

50 a 1

Scala reale

200 a 1

Percentuale teorica di vincita

La percentuale teorica di ritorno al giocatore (RTP) è 97,38% sulla base della scommessa media del giocatore, che è pari a 1,6118 volte la scommessa ante iniziale per il gioco ottimale.

Il gioco ottimale consiste nel selezionare l’opzione di gioco ottimale e scegliere correttamente quando lasciare.

Bottoni:

Distribuire

Distribuisce le carte.

Eliminare

Rimuove tutte le puntate dal tavolo.

High Tequila

Giochi per un punteggio totale alto

Tequila Poker

Giochi una mano di poker a 5 carte

Lascia

Perdi la puntata d’invito e la partita in corso è terminata.

Nuova Partita

Inizia una nuova mano.

Ripetere

Piazza la stessa puntata della mano precedente e distribuisce le carte.

Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Contiene i seguenti strumenti:

Saldo gioco

Il tuo saldo di gioco corrente. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.

Cassa

Cliccando questo bottone, si apre la finestra della Cassa, dove puoi effettuare depositi, prelevamenti, vedere la cronologia delle tue transazioni, ecc.

Aggiungi denaro

Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile portare altri soldi sul tavolo.

Menu

Il Menu raccoglie alcune fra le funzioni più utilizzate.

Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra contenente la cronologia del gioco, dove potrai vedere i dettagli delle ultime partite.

Opzioni ti permette di cambiare la qualità dell’audio e varie impostazioni di gioco, e Aiuto apre il testo di aiuto che stai leggendo in questo momento.

X – Chiudi

Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby.

Tasti rapidi

Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti invece di cliccare i bottoni dello schermo.

Premi questo tasto

Per questa azione

TAB

Evidenzia il prossimo bottone sullo schermo.

INVIO

Clicca il bottone attualmente evidenziato.

SPAZIO

Inizia una nuova partita, premi nuovamente per ripetere la puntata.

Tasti numerici

Incrementano la tua puntata. Ogni numero diverso incrementa la tua puntata di un gettone di diverso valore. Il numero dei tasti attivi dipende dai gettoni permessi al giocatore corrente e sono soggetti a cambiamenti.

ESC

Esce dal gioco e torna alla lobby.

Nota sui cattivi funzionamenti: In caso di malfunzionamento le partite e i premi sono nulli.

Disconnessione : Se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di una partita mentre stavi giocando a Soldi Reali, ripristina la connessione a Internet ed entra nuovamente nel casinò. Sarai automaticamente portato sul gioco che fu interrotto così puoi continuare a giocare.

Per saperne di più

Strategia di gioco ottimale del Tequila Poker

Si descrive di seguito una strategia di gioco in grado si suggerire il gioco ottimale nella maggior parte delle situazioni:

Tra lasciare e puntare “Tequila Poker”, il giocatore dovrebbe scegliere di puntare nel caso in cui abbia in mano un punteggio pari ad una qualsiasi coppia o a quattro quinti di scala, sia bilaterale (es. 4, 5, 6, 7) che ad incastro (es. 7, 8, 10, J).
Tra lasciare e puntare “High Tequila”, il giocatore dovrebbe scegliere di puntare nel caso in cui le tre carte più alte totalizzino un punteggio pari 28 punti o più.
Quando non si soddisfa alcuna delle condizioni sopra, nessuna delle puntate descritte sopra risulta vantaggiosa, per cui si suggerisce lasciare.

Mani di poker

Questa è una spiegazione delle combinazioni del poker. Il valore delle carte, in ordine crescente è: 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, J, Q, K, A

Coppia d’Assi – Una coppia di Assi di qualsiasi seme.

Doppia coppia – due coppie separate di carte del medesimo valore, per esempio: 10, 10, K, K

Tris – Tre carte dello stesso valore, per esempio: 8, 8, 8.

Scala – Cinque carte di valore consecutivo, ma non dello stesso seme, per esempio: 5, 6, 7, 8, 9. Se le carte sono dello stesso seme si tratta invece di una Scala Colore (vedi sotto).

Colore – Cinque carte qualsiasi dello stesso seme, ma non di valore consecutivo, per esempio: 4 di quadri, 8 di quadri, 9 di quadri, J di quadri, K di quadri.

Full – una combinazione di un Tris e di una Coppia, per esempio: 8, 8, 8, J, J.

Poker – quattro carte del medesimo valore, per esempio: 5, 5, 5, 5.

Scala Colore – cinque carte di valore consecutivo e dello stesso seme, per esempio: 5 di picche, 6 di picche, 7 di picche, 8 di picche, 9 di picche.

Scala Reale – Asso, Re, Regina, Fante e 10 tutti dello stesso seme.
Pagamenti

I pagamenti relativi ai vari giochi possono essere descritti in modi diversi. Per aiutarti a capire le differenze, qui di seguito ne spieghiamo i diversi tipi adottati.

1 a 1 (alla pari)

Se punti in una posizione che paga alla pari, significa che quando vicini la tua puntata ti sarà restituita e in più il casinò ti pagherà esattamente lo stesso importo che avevi puntato. Ad esempio, se punti 5 fiche e vinci 1 a 1, riottieni le tue 5 fiche e ne ricevi altre 5 dal casinò, quindi per quella giocata incassi un totale di 10 fiche.

2 per 1

Se punti in una posizione che paga 2 per 1, significa che quando vinci il casinò ti pagherà un importo pari al doppio della tua puntata, ma la tua puntata iniziale non ti sarà restituita. Ad esempio, se punti 5 fiche in una posizione che paga 2 riceverai 10 fiche dal casinò.

1 : 1

Questo formato è equivalente all’ 1 a 1

Tagged with: