Gioca giochi di carte gratis – BlackJack Surrender


William Hill Casino

Offriamo un Blackjack a sei mazzi. Se non hai familiarità con il Blackjack Surrender, puoi prima dare un’occhiata alle Regole del Blackjack Surrender.

Per giocare:

Clicca su una fiche per selezionarla. Clicca sulle posizioni di mano disponibili (i cerchi arrangiati a semicerchio sul tavolo). Ogni clic aumenta la tua puntata del valore della fiche selezionata. Le puntate possono essere piazzate in ognuna delle mani da giocare, da una a cinque mani simultaneamente.
Se stai giocando in modalità giocatore singolo, clicca sulle fiches per aumentare la tua puntata. Ogni clic su una fiche aumenta la puntata del valore della fiche, ogni clic col tasto destro la diminuisce.
Puoi cliccare su Eliminare per rimuovere tutte le puntate dal tavolo.
I limiti minimo e massimo di puntata su ciascuna mano dipendono dal tuo livello VIP e sono mostrati sul tavolo. I limiti si applicano alla sola puntata iniziale. Azioni (come Dividi ecc.) che richiedono una puntata aggiuntiva possono ancora essere effettuate anche se hai piazzato una puntata pari alla puntata massima.
Clicca sul pulsante Distribuire per distribuire le carte. Alle mani del giocatore e del banco vengono date due carte. Le carte vengono date una a una a ciascuna mano secondo il giro, con la prima carta che va alla mano del giocatore. L’ultima va alla mano del banco ed è data coperta.
Se stai giocando più di una mano, le azioni avvengono per ciascuna mano separatamente, a cominciare dalla mano più a destra.
Se la carta scoperta del banco è un Asso, ti viene offerta l’Assicurazione. Clicca sul pulsante Assicurazione per assicurarti contro il banco e il suo possibile Blackjack. Dopo che tu avrai preso o rifiutato l’Assicurazione, il banco cercherà il Blackjack.
Usa Carta, Stai, Arrendersi, Raddoppio e Dividi come necessario.
Si prega di notare che l’Assicurazione, Raddoppio e Dividi richiedono una scommessa aggiuntiva. Se il saldo non ha abbastanza soldi per coprire queste spese, è necessario depositare più denaro per usare queste opzioni.
Il banco scopre la sua carta coperta e ne estrae altre in base alle regole.
La tua mano viene confrontata con quella del banco.
Se vuoi giocare un altro round, clicca su Nuova Partita. Poi effettua le puntate così come descritte sopra o clicca su Ripetere per effettuare la stessa puntata del round precedente e poi clicca su Distribuire per dare le carte.

Multimano:

In modalità multimano, è possibile effettuare puntate su un numero di posizioni di mano situate a semicerchio sul tavolo. Puoi giocare una sola mano se vuoi, o quante ne vuoi fino a cinque piazzando una puntata sulle mani. Ogni mano potrà avere un diverso importo di puntata. Le carte vengono date una a una per ciascuna mano a giro, cominciando dalla mano più a destra e muovendosi in senso orario con il banco che riceve l’ultima carta. Una volta date le carte, ogni mano si gioca separatamente, a cominciare da quella più a destra.

Bottoni:

Distribuire

Distribuisce le carte.

Assicurazione

Protegge la vostra scommessa contro il possibile Blackjack del banco.

Raddoppio

Raddoppia la puntata per ricevere una terza carta e termina il tuo turno.

Carta

Richiede un’altra carta.

Stai

Non distribuisce altre carte e termina il tuo giro.

Arrendersi

Ti fa perdere la mano ma recuperi la metà della tua puntata.

Nuova Partita

Inizia un nuovo giro.

Ripetere

Piazza la scommessa come nel turno precedente e distribuisce le carte.

Dividi

Divide la mano in due.

Il lato inferiore della finestra di gioco contiene la barra degli strumenti del casinò. Contiene i seguenti strumenti:

Saldo di gioco

Il tuo saldo di gioco corrente. Questi sono i soldi che puoi utilizzare per giocare.

Cassa

Cliccando questo bottone, si apre la finestra della Cassa, dove puoi effettuare depositi, prelevamenti, vedere la cronologia delle tue transazioni, ecc.

Aggiungi denaro

Cliccando su questo pulsante si apre una finestra dove è possibile portare altri soldi sul tavolo.

Gioco Reale

Questo bottone compare solo in modo Divertimento o in modo Offline. Cliccandolo sarai portato alla pagina di creazione di un Conto Denaro. Se hai già un Conto Denaro, sarai invece portato alla pagina di login del gioco con Conto Denaro.

Menu

Il Menu raccoglie alcune fra le funzioni più utilizzate.

Cliccando su Cronologia (non disponibile in modalità Offline) si aprirà la finestra contenente la cronologia del gioco, dove potrai vedere i dettagli delle ultime partite.

Opzioni ti permette di cambiare la qualità dell’audio e varie impostazioni di gioco, e Aiuto apre il testo di aiuto che stai leggendo in questo momento.

X/Chiudi

Cliccando su questo pulsante la finestra di gioco si chiuderà e sarai reindirizzato alla Lobby.

Tasti rapidi

Se lo desideri, puoi premere i seguenti tasti invece di cliccare i bottoni dello schermo.

Premi questo tasto

Per questa azione

TAB

Evidenzia il prossimo bottone sullo schermo.

INVIO

Clicca il bottone attualmente evidenziato.

SPAZIO

Inizia una nuova partita, premi nuovamente per ripuntare.

Tasti numerici

Incrementano la tua puntata. Ogni numero diverso incrementa la tua puntata di una fiche di diverso valore. Il numero dei tasti attivi dipende dalle fiches permesse al giocatore corrente e sono soggetti a cambiamenti.

ESC

Esce dal gioco e torna al lobby.

Nota sui cattivi funzionamenti: In caso di malfunzionamento le partite e i premi sono nulli.

Disconnessione : Se vieni disconnesso da Internet nel bel mezzo di una partita mentre stavi giocando a Soldi Reali, ripristina la connessione a Internet ed entra nuovamente nel casinò. Sarai automaticamente portato sul gioco che fu interrotto così puoi continuare a giocare.

Per saperne di più
Le Regole di Blackjack Surrender

Lo scopo del gioco è totalizzare un valore superiore a quello del banco, che non superi 21. Nel blackjack, gli assi hanno il valore di 1 o 11, le figure si contano come 10 e il valore delle altre carte corrisponde al loro valore nominale.

Se le prime due carte che ricevete sono un asso e un 10, avete ottenuto un blackjack e avete vinto una somma pari a 1 volta e mezzo il valore della vostra scommessa iniziale. (se ad esempio la vostra scommessa era 10, vincete 25). Se il valore delle vostre carte totalizza una somma che si avvicina al 21 più di quella del banco, vincete tanto quanto avete puntato (se la vostra scommessa era 10, vincete 20). Se il totale delle tue carte è superiore a 21, hai “sballato” e perdi la tua puntata. Se voi e il banco avete totalizzato lo stesso valore, (17 e di più), nessuno dei due vince e voi ricevete la cifra scommessa inizialmente. Il Blackjack batte il punteggio di 21 .

Il nostro Blackjack osserva le seguenti regole:

Dopo ogni mano, le carte usate sono rimesse nel mazzo, il quale viene rimescolato.
Il giocatore non può dividere una mano già divisa.
Solo una carta viene data per dividere due assi.
Il giocatore puo’ raddoppiare dopo la divisione del mazzo.
Se la mano iniziale del banco ha un Asso o una carta dal valore di dieci come carta scoperta, il banco cercherà il Blackjack dopo averti dato la possibilità di prendere l’Assicurazione.
Il banco estrae una carta aggiuntiva quando il totale delle sue carte è 16 o inferiore, e sta se il totale è 17 o superiore (inclusi i 17 soft). Il banco non estrae nulla se il giocatore ha “sballato”.

Divisione

Se le vostre prime due carte hanno lo stesso valore, potete dividerle in due mani separate facendo una seconda scommessa pari alla scommessa originale. Dopo di che, potete procedere a prendere le carte. Potete prendere tante carte quante ne volete per ogni mano divisa, ma se dividete due assi, potete ricevere solo una carta in più per ogni asso. Se ricevete un asso e una carta da 10 in una mano divisa, sarà considerata come 21 e non come blackjack .

Raddoppio

Se, dopo aver preso le prime due carte, pensi che con una terza carta potrai battere il banco, puoi raddoppiare la tua puntata. L’importo della puntata viene raddoppiato (la differenza viene prelevata dal tuo saldo) e ti viene distribuita ancora una carta.

Assicurazione

Se il banco mostra un Asso nella sua mano iniziale, ti è data la possibilità di assicurare la tua puntata contro il fatto che questi possa avere un Blackjack. Se prendi l’assicurazione, un importo pari alla puntata originale viene posto sul tavolo separatamente. Se il banco ha un blackjack, sarai pagato 2 a 1 sulla tua puntata dell’assicurazione. In questo modo non perdi la tua puntata originale (poiché tu prendi 2x la metà della tua puntata originale, in più ti viene restituito l’importo dell’assicurazione). Se il banco non ha un Blackjack, perdi l’importo dell’assicurazione, anche se alla fine perderai.

Arrendersi

Se dopo che il banco ha cercato il Blackjack credi che le tue prime due carte non ti permetteranno di battere la sua mano, puoi scegliere di rinunciare alla mano. Se rinunci, la tua mano perde automaticamente, ma ti viene restituita la metà della tua puntata originaria. In questo modo eviti di perdere l’intera puntata.

Sfilza di 7 carte

È in teoria possibile per il giocatore, prendere 7 carte senza tuttavia sballare. In questo caso la mano del giocatore vince automaticamente. Sfilza di 7 carte è applicabile anche a una mano divisa.

Vincite

Pagamenti

Mano Vincente

1 a 1

Assicurazione

2 a 1

Blackjack

3 a 2

Ritorno al giocatore

La percentuale teoretica di ritorno al giocatore (RTP) è 99,51%

Strategia di gioco ottimale del Blackjack

La tabella di seguito illustra quando richiedere una carta, stare, arrendersi, raddoppiare o dividere durante la mano, basandosi sulla strategia di gioco ottimale.

C = Carta

S = Stai

D = Dividi

R = Raddoppio

A = Arrendersi

Pagamenti

I pagamenti relativi ai vari giochi possono essere descritti in modi diversi. Per aiutarti a capire le differenze, qui di seguito ne spieghiamo i diversi tipi adottati.

1 a 1 (alla pari)

Se punti in una posizione che paga alla pari, significa che quando vicini la tua puntata ti sarà restituita e in più il casinò ti pagherà esattamente lo stesso importo che avevi puntato. Ad esempio, se punti 5 fiche e vinci 1 a 1, riottieni le tue 5 fiche e ne ricevi altre 5 dal casinò, quindi per quella giocata incassi un totale di 10 fiche.

2 per 1

Se punti in una posizione che paga 2 per 1, significa che quando vinci il casinò ti pagherà un importo pari al doppio della tua puntata, ma la tua puntata iniziale non ti sarà restituita. Ad esempio, se punti 5 fiche in una posizione che paga 2 riceverai 10 fiche dal casinò.

1 : 1

Questo formato è equivalente all’ 1 a 1

Tagged with: